Tecnico installatore e manutentore di Impianti Energetici FER
Corso di specializzazione per Tecnico Grafico
Notizia pubblicata il: 6 Ottobre 2021

Cosa alimenta il nostro cuore? Il segno di una comunità che vive di un “noi”

Giovedì 7 ottobre alle 19:30 a Torchiarolo (BR), evento di valorizzazione della comunità torchiarolese

Giovedì 7 ottobre alle 19:30 si terrà a Torchiarolo (BR) l’evento dal titolo Cosa alimenta il nostro cuore? Il segno di una comunità che vive di un “noi”, che vedrà ospite della serata il pianista di fama internazionale Marcelo Cesena che si esibirà con le proprie composizioni tessendo un racconto di valorizzazione della comunità torchiarolese.

Attraverso foto e video delle attività promosse negli ultimi anni dalle realtà più vive del paese, il filo conduttore della serata è il racconto del cuore dell’uomo che ha bisogno di essere alimentato in un luogo in cui ci si sente voluti bene, dalla casa al mondo.

La cornice che farà da scenario all’appuntamento sarà la Chiesa Matrice di Maria Ss. Assunta, nel cuore di Torchiarolo, che dalla sua costruzione, verso la fine del XVI secolo, ha visto generazioni di torchiarolesi pronti a servire la propria comunità e non solo.

L’evento è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Torchiarolo, e dalla collaborazione di ASCLA con Novability Cooperativa Sociale, Associazione Protezione Civile Volontari Torchiarolo, Istituto Comprensivo “valesium” Torchiarolo, Parrocchia Maria Ss. Assunta, Santa Caterina da Siena APS, Federazione centri di solidarietà.

Condividi su:

Condividi su: