«Mi Formo e Lavoro» ai nastri di partenza
Bando di selezione: Il Valore della legalità

Sono in tutto 20 i corsi che ASCLA mette a disposizione per i disoccupati che hanno fatto domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico «Mi Formo e Lavoro»: 18 prevedono una formazione di 210 ore, uno (ECDL) di 140 e un altro (lingua inglese B1) di 70.
La Regione Puglia ha già comunicato la chiusura delle istanze di Manifestazione d’Interesse a causa dell’elevato numero di iscrizioni pervenute e in funzione delle risorse finanziarie disponibili.

Verifica dei requisiti e rilascio del Voucher

In questa fase, le schede di coloro che sono riusciti a esprimere su Sistema Puglia la propria Manifestazione d’Intesse sono state inoltrate ai rispettivi Centri per l’Impiego. Questi, verificato il possesso dei requisiti (maggiorenni, disoccupati, residenti o domiciliati in un Comune della Regione Puglia), avvieranno la procedura di rilascio del Voucher. Ai candidati in possesso dei requisiti sarà trasmesso il Voucher via mail, all’indirizzo specificato al momento della Manifestazione d’Interesse. Il Voucher potrà essere utilizzato esclusivamente per scegliere il corso o i corsi degli enti di formazione autorizzati presenti sulla piattaforma Sistema Puglia.

ASCLA, al fine di facilitare la scelta di uno o più corsi, presenta qui in anteprima il suo catalogo, certa del forte potenziale occupazione di ciascuna delle 20 proposte in elenco.

Per ulteriori informazioni, contattaci allo 0833 512690 o scrivi a info@ascla.it

Condividi su:

Condividi su: